Scontri Udinese-Napoli: il bilancio è di 15 feriti. La Polizia ha già fermato due persone

05.05.2023
11:25
Redazione

Al fischio finale di Udinese-Napoli c'è stata una invasione di campo dei tifosi azzurri che hanno voluto festeggiare con la squadra questo traguardo storico. Una scena però non gradita dagli ultras Udinese che si sono scontrati sul terreno di gioco con l'opposta tifoseria. Questa mattina Udine Today ha fatto il bilancio sugli scontri avvenuti alla dacia Arena: 

"È di 15 feriti, di cui sei condotti dal personale sanitario in ospedale, il bilancio degli scontri tra tifosi che si sono verificati ieri al termine della partita tra Udinese e Napoli. La situazione più rilevante riguarda una persona che ha riportato una frattura esposta a una gamba. È stata soccorsa direttamente dal direttore della Sores, amato De Monte, e dal coordinatore infermieristico, entrambi sul posto.

Le altre cinque persone sono state soccorse per traumi meno gravi (trauma cranico, trauma toracico, traumi agli arti); sono state tutte e cinque trasportate in ospedale, divise tra la struttura cittadina e il San Michele di San Daniele del Friuli. Le altre persone hanno raggiunto il pronto soccorso udinese con mezzi propri. Ieri sera due i fermi della polizia, oggi potrebbero arrivarne altri. Gli inquirenti sono al lavoro per identificare tutti i responsabili"

Notizie Calcio Napoli