Scudetto e semifinale Champions, fissati i due premi: De Laurentiis l'ha comunicato a Di Lorenzo, le cifre

06.02.2023
21:15
Redazione

Premio scudetto e premio semifinale Champions League: De Laurentiis ha fissato le cifre, già comunicate a Di Lorenzo

Ultime notizie SSC Napoli - Arrivano novità riguardo il famoso premio che De Laurentiis avrebbe fissato e promesso ai calciatori del Napoli nella cena a La Baita della scorsa settimana. Nel corso di quella cena infatti non si parlò di cifre, che sarebbero però state appena comunicate al capitano: Giovanni Di Lorenzo.

Napoli, ADL fissa il premio scudetto e Champions

E De Laurentiis avrebbe già fissato il premio per i traguardi Champions e scudetto, con un valore complessivo importante. A dare questa notizia è il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, che ne ha svelato i dettagli a 7 Gold durante la trasmissione tv "Il Processo":

"Vi do una notizia sul Napoli, l'ho avuta poco fa e la ribadisco in diretta, perché è clamorosa: De Laurentiis l'ha appena comunicata al capitano Giovanni Di Lorenzo. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha infatti stabilito dei premi per gli azzurri in caso di scudetto e in caso di raggiungimento della semifinale di Champions League. Complessivamente, il valore dei due premi per i partenopei è di cinque milioni di euro: questa è la cifra che riceverebbero per ognuno dei due traguardi, chiaramente da dividere per i 25 giocatori in rosa".

E su Twitter ribadisce:

"Al Napoli sono stati fissati il premi scudetto e quello "minimo" per la semifinale di Champions League: 5 milioni di euro per ogni traguardo, da dividere tra i 25 giocatori della rosa. Lo ha comunicato De Laurentiis al capitano Di Lorenzo".

Spalletti e De Laurentiis a cena
Notizie Calcio Napoli