Tim Serie A Champions
Tim Serie A Champions

Serie A + Champions, svolta TIM: offerta imperdibile a prezzo scontato

17.10.2024
09:25
Redazione

Dove vedere la Serie A e la Champions League in Tv? Adesso arrivano aggiornamenti molto importanti grazie a quella che è un'offerta imperdibile messa a prezzo scontato da parte di TIM per le partite di calcio

Dove vedere la Serie A e la Champions League in Tv? Adesso arrivano aggiornamenti molto importanti grazie a quella che è un'offerta imperdibile messa a prezzo scontato da parte di TIM per le partite di calcio. Ci sono diversi modi per vedere le partite di Serie A e Champions League, ora scopriamo i dettagli delle offerte TIM.

Serie A e Champions League: offerta TIM

Serie A e Champions in Tv con Tim. Ci sono grandi aggiornamenti importanti che arrivano in merito a quello che è il campionato Serie A che è appena partito da qualche giornata e la nuova edizione di Uefa Champions League. Perché in molti si chiedono di continuo come vedere le partite visto che ci sono più piattaforme che offrono la possibilità di seguire le migliori gare di calcio tra Sky, Dazn e Amazon Prime Video.

Dopo la sosta Nazionali è pronta a partire nuovamente la Serie A Enilive 2024/25 contesa tra DAZN più tre partite a giornata in co-esclusiva anche su SKY e la nuova Champions League su Sky e la gara migliore del mercoledì delle italiane su Amazon Prime Video.

Ora però c'è la svolta con TIM che ha deciso di rilanciare dopo le offerte estive. Nuove offerte per vedere la Serie A e la Champion League con TimVision. L’intesa tra DAZN e TIM è stata rinnovata e questo consentirà ai clienti TimVision di seguire non solo le partite di calcio del campionato italiano, ma alcune anche delle migliori competizioni calcistiche in Europa e altri sport. Sono diverse le nuove offerte TIM, scopriamole insieme:

  1. L’offerta più conveniente per chi fosse interessato a seguire la Serie A è “TimVision Calcio e Sport”. Il piano prevede l’abbonamento a TimVision, a DAZN Standard, a Disney+ (piano Standard con pubblicità) e a Infinity+: tre mesi sono proposti al prezzo di 19,99 euro al mese e poi si passa a 34,99 euro al mese. Il primo anno costerebbe così 375 euro, scontato anziché 420 euro. Quest'offerta prevede vincolo di un anno per poter aderire ed è attivabile da subito fino al 26 ottobre 2024.
  2. Lo stesso piano (il primo) è offerto e disponibile anche con pagamento mensile (senza vincolo annuale) al prezzo di 44,99 euro al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.
  3. Terza opzione (con vincolo annuale) è chiamata invece “TimVision Calcio e Sport Plus” e prevede l’abbonamento a TimVision, a DAZN Plus, a Disney+ (piano Standard con pubblicità) e a Infinity+: tre mesi sono proposti al prezzo di 49,99 euro al mese e poi si passa a 59,99 euro al mese. Il primo anno costerebbe quindi 690 euro, contro i 720 euro senza sconto.
  4. Quarta e ultima opzione, quella più gettonata del momento è TimVision Calcio e Sport Gold" e prevede TUTTO l’abbonamento a TimVision, a DAZN Standard, a Netflix, Disney+ (piano Standard con pubblicità) a Infinity+ e ad Amazon Prime Video per vedere la Champions League (la migliore gara del mercoledì): tre mesi sono proposti al prezzo di 34,99 euro al mese e poi si passa a 42,99 euro al mese. Il primo anno costerebbe quindi 492 euro, contro i 516 euro senza sconto.
Serie A e Champions League con Tim

DAZN: piano Standard e Plus, cosa cambia

Ricordiamo che il piano Standard Dazn consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione). Il piano Standard permette di registrare l’App DAZN su al massimo sei dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

Il piano Plus Dazn, invece, consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso). Il piano Plus permette di registrare fino a un massimo di sette dispositivi all’App DAZN e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, con contemporaneità della visione.

Notizie Calcio Napoli