Serie D, Bari-Castrovillari 3-1: vittoria al cardiopalma per i galletti di De Laurentiis Jr, in gol l'azzurrino Liguori [VIDEO]

17.03.2019
23:00
Redazione

Il Bari, in una partita dalle tante emozioni, ha vinto in casa per 3 a 1 col Castrovillari grazie alle reti di Hamlili, Liguori e Iadaresta. Successo importantissimo per il Roccella che batte per 3 a 1 il Portici regalandosi tre punti fondamentali per la complicata lotta salvezza. Pareggio, invece, nel derby di Messina. Nelle gare delle 15, invece, successo per la Turris in casa con l'Igea Virtus e vittoria fondamentale per il Marsala che nello scontro diretto con l'Acireale si prende il terzo posto.

Queste le parole dell'azzurrino Luigi Liguori di proprietà del Napoli in prestito al Bari: "Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Spero di continuare così. Ho segnato con il ginocchio, è stato un tocco volontario. Magari sarebbe entrata lo stesso ma l'ho fatto per sicurezza. In questa stagione sto imparando tanto perchè ci sono giocatori che seguiamo come Brienza, Pozzebon e Simeri. Ci possono solo insegnare, noi prendiamo il meglio da loro". Queste le parole di Luigi Liguori ai microfoni di Radio Bari dopo il successo per 3-1 sul Castrovillari.

Notizie Calcio Napoli