Simeone
Simeone

Simeone "in campo per la Salute": evento di beneficenza a Caserta| VIDEO

27.09.2022
19:30
Redazione

Simeone con l'ex giocatore di basket NBA Linton Johnson e le giocatrici del Napoli femminile

Evento di beneficenza per l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone, oggi presente al fianco delle calciatrici del Napoli Femminile, Giulia Ferrandi, Michela Franco e Melissa Nozzi, scese "In campo per la Salute" al centro sportivo Open di Caserta, nell’ambito della “Settimana della Prevenzione, Ricerca e Divulgazione” organizzata dalla Fondazione Pascale.

Le giocatrici del Napoli hanno colto l’occasione per testimoniare l’importanza della prevenzione insieme alla Dott. Emanuela Esposito (chirurgo senologico del Pascale) e ne hanno parlato con gli intervenuti nel convegno a cura del direttore scientifico del Pascale, Alfredo Budillon - che ha donato loro una targa ricordo dell’evento al quale hanno preso parte anche Linton Johnson, ex cestista dei Chicago Bulls, e Giovanni Simeone, attaccante del Napoli.

Simeone ha dato il calcio d'inizio alla partita tra il team Soccer dell'Irccs Pascale e il team Soccer del complesso Open di Caserta. La partita di calcio ad 8 è stata organizzata nell'ambito degli eventi previsti dall'irccs tumori di NAPOLI durante la settimana della Ricerca, che si tiene dal 26 al 30 settembre e che terminerà venerdì 30 al Pascale, in una notte europea dedicata alla Ricerca in cui ci sarà ospite il mondo della cultura e dello spettacolo.

Simeone ha dato il calcio d'inizio alla partita, insieme al Direttore Scientifico dell'Irccs, Pascale prof. Alfredo Budillon, tra i giovanissimi accorsi, felici di potersi scattare una foto con il campione del Napoli.

Guarda il video in allegato

Simeone
Notizie Calcio Napoli