Sky, Adani escluso dai programmi. Perchè? Dagospia ha la spiegazione

06.07.2020
19:14
Redazione

Calcio - Sky Sport, Lele Adani escluso dai programmi di calcio! Arriva la spiegazione di Dagospia in merito alla vicenda di Sky e l'ex calciatore dopo il video con Vieri

Serie A - Lele Adani sembra essere scomparso dalla casa di Sky. Il giornalista ed ex calciatore non sembra avere più posto all’interno dell’emittente televisiva.

Secondo Dagospia diversi sono i motivi. Saranno state le sue eccessiva uscite come la litigata con Max Allegri, ai tempo della Juventus. Adani non ha mai cercato di nascondere ciò che pensa e l’ha sempre detto, anche se la verità era scomoda per qualcuno. Ma, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, può essere la canzone fatta con Bobo Vieri e Nicola Ventola “Una vita da bomber“. Tutti questi atteggiamenti avranno fatto infuriare l’industria del pallone e che avrà optato per l’esclusione dell’ex calciatore dell’Inter.

Dagospia scrive: “A dirla tutta, lo scandalo Lele è facile da leggere, impossibile da correggere. Come si permette questo ragazzone arcaico, tutto sangue, nervi e passione, d’imbrattare la plastica inodore dei pavidi custodi della propria pagnotta? Skytown non riesce a collocarlo così com’è nel suo mondo. Troppo ingombrante.

Il rigetto appare evidente e i vertici dell’azienda sono troppo impegnati nelle alte strategie di riconversione e diversificazione per occuparsi di cosa bolle nella pentola del sottosuolo. Non si scappa. Esclusa una rivolta solidale dei suoi colleghi, il Lele Furioso e Reietto dovrà trovarsi un cantuccio, inventarsi una divisa su misura o cercarsi altri mondi meno inospitali”.

Notizie Calcio Napoli