Modugno: "Albiol sta definendo il trasferimento al Villarreal, al Napoli piace Manolas: primo approccio con la Roma per uno scambio"

16.06.2019
00:30
Redazione

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"L’anno scorso Albiol decise di rimanere anche a fronte di una pressione economica da parte della società azzurra. Raul ha dato tanto al Napoli ma adesso è giunto al punto di fare una scelta di vita per ritornare vicino casa. La trattativa è molto sviluppata, con gli spagnoli pronti a pagare la clausola di 4 milioni. La situazione si sta definendo, con il centrale spagnolo che dovrebbe andare anche a guadagnare di meno pur di avvicinarsi alla famiglia”.

Romagnoli? E’ il capitano del Milan e strapparlo ai rossoneri, che puntano a ricostruire, è davvero complicato. Per Manolas invece servono 36 milioni di clausola e 5 milioni all’anno per il giocatore, piace da tempo al Napoli ma c’è tanta concorrenza. Con la Roma c’è stato un primo approccio provando ad inserire Diawara nell’affare, mentre i giallorossi preferirebbero Mertens”.

Notizie Calcio Napoli