Sky - Conte verso l'addio, ma non c'è stato ancora l'incontro ufficiale con ADL, Manna e Chiavelli: si va verso la fumata nera

25.05.2025
19:47
Redazione

Ultime calcio Napoli - Dopo la vittoria dello Scudetto si cerca di capire quale sarà il futuro di Antonio Conte, vero condottiero di questa stagione. Gli aggiornamenti, negativi sulla permanenza, li riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito. Poi, Massimo Ugolini, inviato in città, a Sky Sport 24 ha dichiarato:

"Non ci sono - dalle informazioni che abbiamo raccolto - ancora la schiarita che riavvicinerebbe le parti. Che sono distanti, per quel che riguarda la programmazione e il futuro, relativo alla crescita del club, in merito alle indicazioni fornite da Conte durante la stagione. E' ovvio che il pensiero corre alla cessione di Kvaratskhelia, il primo vero momento di discontinuità fra le visioni dei due che fino a quell'ora andavano a braccetto. C'è distanza fra Conte e il Napoli e non è stata colmata: tutto lascia pensare che si possa arrivare ad una separazione, dopo la festa di domani. A Ischia i due si sono ritrovati per il compleanno di De Laurentiis ma ancora non c'è stato l'incontro alla presenza anche di Manna e Chiavelli, quello formale. Il Napoli intanto continua a lavorare per chiudere in tempi brevi per Allegri, individuato come il sostituto di Antonio Conte: Allegri è corteggiato anche da altri club, per questo il Napoli accelera. Non c'è la schiarita, ci sarà l'incontro dal Papa martedì, ma la fumata in questo senso potrebbe essere nera per quel che riguarda il futuro di Conte sulla panchina del Napoli".

Notizie Calcio Napoli