Roma Napoli
Roma Napoli

Sky - Espulsione nel finale di Roma-Napoli: ecco cosa è scuccesso

23.10.2022
23:05
Redazione

Roma Napoli termina 0-1 con una piccola rissa nel finale di partita allo stadio Olimpico di Roma. Cartellino rosso di Irrati verso un membro dello staff di Mourinho

Roma Napoli termina 0-1 con una piccola rissa nel finale di partita allo stadio Olimpico di Roma. Cartellino rosso di Irrati verso un membro dello staff di Mourinho e non verso Karsdorp. Solo il referto chiarirà tutta la situazione.

Roma Napoli: cartellino rosso e rissa

Ecco quanto riportato da Gianluca di Marzio di Sky sul finale di Roma Napoli:

Il big match tra Roma Napoli è terminato con la vittoria della squadra di Luciano Spalletti, che ha portato a casa i tre punti grazie alla rete di Osimhen. Momenti di agitazione nel finale di partita, con l'arbitro Irrati che ha estratto anche un cartellino rosso. L'analisi dell'episodio.

Dopo il triplice fischio le telecamere di Dazn hanno inquadrato il direttore di gara estrarre un cartellino rosso proprio davanti a Karsdorp. Dalle prime ricostruzioni, però, sembra che l'espulsione non sia stata nei confronti del giocatore giallorosso ma verso un membro della panchina della Roma. Il report del Giudice Sportivo chiarirà la situazione.

In ogni caso dalle immagini si può vedere chiaramente l'esterno olandese muso a muso con l'arbitro, che sembra gli abbia pestato un piede, ma questo non ha comportato l'espulsione. 

Notizie Calcio Napoli