Sky - Il Napoli valuta gli svincolati, sei nomi in lizza: c'è un profilo appetibile per due motivi

10.02.2018
12:29
Redazione

Dopo il nuovo infortunio di Faouzi Ghoulam, il Napoli si guarda intorno. Calciomercato finito da dieci giorni, eppure la possibilità di effettuare un'operazione

Dopo il nuovo infortunio di Faouzi Ghoulam, il Napoli si guarda intorno. Calciomercato finito da dieci giorni, eppure la possibilità di effettuare un'operazione ci sarebbe, ricorendo a uno svincolato come scrive il sito del giornalista ed esperto di mercato di SKY Sport Gianluca Di Marzio: "Di esterni mancini bassi ce ne sono, gli azzurri valutano l'idea di tesserarne uno come alternativa a Mario Rui ed eventualmente a Hysaj, anche se al momento nessuno dei nomi disponibili convince appieno la società"

Nella giornata di ieri abbiamo approfondito il tema degli svincolati, fornendo sei possibili nomi: Sky li conferma tutti.

  1. Benoit Tremoulinas, attualmente fermo a causa di un brutto infortunio al menisco, che lo terrà fermo ancora per molto. L'esperienza c'è, ma il fisico chiude immediatamente ogni possibilità
  2. Guilherme Siqueira, un passato in Serie A tra Udinese, Lazio ed Inter. Non gioca dallo scorso settembre, svincolatosi il 26 settembre 2017.
  3. Djamel Mesbah, il 33enne franco-algerino vanta 112 presenze, 5 gol e 7 assist in Serie A, con un passato tra Lecce, Milan, Parma, Livorno, Sampdoria e Crotone. Rescissone consensuale col Losanna, svincolatosi il 23 ottobre 2017.
  4. Michelangelo Albertazzi, il 27enne ha vestito la maglia di Milan ed Hellas Verona: si è svincolato proprio col Verona lo scorso 30 dicembre. Il giocatore, però, non rispecchia il terzino ideale per il gioco di Sarri.
  5. Kieran Richardson, il 33enne inglese ha vestito le maglie di Manchester United, West Ham, Sunderland e Fulham. E' dal 2016 che non gioca a calcio, svincolatosi il 1 gennaio 2017.
  6. Hrvoje Milic, il 28enne croato vanta 19 resenze in Serie A con la maglia della Fiorentina, condite da 4 assist. Ha giocato fino a gennaio con l'Olympiacos, svincolato il 31 gennaio 2018 diventando così il nome più appetibile per forma fisica e condizione
Notizie Calcio Napoli