ULTIM'ORA - Sky: "Insigne non convocato per la Fiorentina: lascia il ritiro di Castel Volturno!"

09.12.2017
16:40
Redazione

Un infortunio che persiste quello di Lorenzo Insigne, di cui non si conosce la vera natura nonostante gli esami strumentali fatti a Castel Volturno abbiano escluso infortuni più preoccupanti. Arrivano novità dai colleghi di Sky Sport, riguardo l'impiego dell'attaccante napoletano da parte di Maurizio Sarri nella sfida casalinga contro la Fiorentina.

INSIGNE, LE ULTIME SULL'INFORTUNIO: FORFAIT CON LA FIORENTINA

AGGIORNAMENTO 16.40 - A Sky Sport 24, Ugolini ha aggiunto: "Insigne non sarà della partita domani contro la Fiorentina: differenziato anche nella giornata di oggi per cui non resterà in ritiro ma tornerà a casa. Dopo la Champions, salta anche la gara di campionato: soffre ancora dell'infiammazione all'inguine che non gli consente di essere al massimo, non è in condizione di giocare e ha fatto soltanto terapie a Castel Volturno. Al suo posto vedremo Zielinski. Squadra in ritiro qui a Castel Volturno".

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non credo che Insigne giocherà. Dopo la Champions anche la Serie A. Una pessima notizia, ma il Napoli può comunque vincerla questa partita contro la Fiorentina. Formazione? Albiol-Chiriches è un ballottaggio. Mario Rui credo che giocherà, dato che Hysaj è adattato. Però Maggio sta facendo bene, quindi la situazione non è chiarissima".

Notizie Calcio Napoli