Sky, Modugno: "Sarri tentato di schierare la migliore formazione contro il Lipsia, c'è voglia di riscatto! Milik il primo ad arrivare a Castelvolturno con la musica a palla"

20.02.2018
14:50
Redazione

Francesco Modugno, giornalista SkySport, ha dato gli ultimi aggiornamenti da Castelvolturno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "C'è

Francesco Modugno, giornalista SkySport, ha dato gli ultimi aggiornamenti da Castelvolturno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "C'è voglia di impresa, Sarri ieri ha concesso un turno di riposo dopo la vittoria con la Spal, la seduta comincerà tra un po'. Milik è stato il primo ad arrivare a Castelvolturno, con la musica sparata a palla, con la colonna sonora di Daitarn 3. C'è la voglia di Milik di combattere la sua di partita cioè quella di rientrare il prima possibile. Non dovrebbe esserci nella lista col Lipisa, potrebbe essere convocato per la trasferta di Cagliari. Sarri deluso per l'andata. L'1-3 in casa, significa andare lì e farne tre contro una squadra di valore. In questo momento c'è una tentazione forte di provare a mettere in campo il Napoli migliore e di limitare il turnover. Faccio fatica a dire quanto cambi Sarri possa fare, ma c'è la tentazione di schierare i titolari. E' un'indiscrezione da monitorare con la seduta di oggi, aspettando le parole di Sarri. La voglia di un Napoli che non vuole alzare bandiera bianca nonostante il risultato dell'andata. Attenzione perchè potrebbe esserci un Napoli diverso negli uomini". 

Notizie Calcio Napoli