SKY - Napoli-Torino, le probabili scelte di Spalletti: Simeone in vantaggio su Raspadori, recuperato Politano

29.09.2022
19:20
Redazione

Ultime calcio Napoli Torino le probabili scelte di Spalletti per la gara del Maradona

Il Napoli di Luciano Spalletti aprirà il programma dell'ottava giornata di Serie A con la gara casalinga contro il Torino di Ivan Juric. Gli azzurri sono reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato e Champions League e non vogliono interrompere la striscia positiva per mantenere la vetta della classifica. Calcio d'inizio alle ore 15:00 di sabato 1 ottobre allo stadio Diego Armando Maradona. 

Luciano Spalletti

La probabile formazione del Napoli

Come riporta Sky, l'allenatore del Napoli non avrà a disposizione Victor Osimhen, il cui recupero è previsto per la gara di Serie A contro la Cremonese, in programma il prossimo 9 ottobre. Ma ha invece recuperato in tempi molto rapidi dal problema alla caviglia Matteo Politano. Per quanto riguarda la formazione titolare, Spalletti potrebbe valutare un parziale turnover in vista della trasferta di Champions League contro l'Ajax, ma al momento giocatori importanti come Rrahmani, Di Lorenzo, Lobotka e Kvaratskhelia sono ancora in vantaggio per una maglia dal primo minuto. Le ultime prove nella giornata di venerdì saranno decisive per conoscere le scelte definitive di formazione. Simeone sembra in vantaggio su Raspadori.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli