Sky - Positività Behrami, ansia e preoccupazione in casa Napoli per l'esito dei tamponi! Sabato terzo tampone, può slittare la partenza per Torino

01.10.2020
16:00
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Può slittare la partenza per Torino, intanto paura per la positività di Behrami

Ultimissime calcio Napoli Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, ha parlato della situazione tamponi in casa SSC Napoli ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Juve-Napoli? C'è attesa e anche un po' d'ansia che muta e che cresce qui a Castel Volturno. Oggi altro test per gli azzurri, tutti qui stamattina hanno effettuato un altro tampone: staff e calciatori. Questo sicuramente può dare un'attendibilità migliore, visti i tempi di incubazione eventuali del virus. Ciclo straordinario, visto che ci sarà un terzo tampone di sabato, con la risposta che dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio, inizio serata. Non è escluso un eventuale slittamento della partenza attualmente previsto per sabato sera a domenica mattina. Non è il modo migliore per approcciarsi a Juve-Napoli dal punto di vista dell'umore, con un fattore più di altri che va a turbare emotivamente lo spogliatoio: è la positività di Valon Behrami, qui ci ha giocato. E' uscito dal campo abbracciato con Rino Gattuso, ha salutato in maniera molto calorosa tanti membri dello staff nel post partita. Questo fa accrescere la preoccupazione".

Napoli-Genoa, Behrami in campo
Notizie Calcio Napoli