Sky - Una parte del Consiglio favorevole al ricorso, ADL sperava nel buon senso. Albiol e Mertens recuperati

18.01.2019
19:20
Redazione

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campo Aperto, trasmissione televisiva in onda su SkySport24. Ecco quanto

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campo Aperto, trasmissione televisiva in onda su SkySport24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Giornata molto lunga, scandita dal respinto del riscorso di Koulibaly che si è presentato a ora di pranzo alla Corte Sportiva Federale. C'era anche ADL insieme all'avvocato Grassani che ha definito tutti i termini del ricorso, hanno parlato tutti e tre ma a nulla son valse le parole, non tutti i componenti del Consiglio erano d'accordo sul respingimento ma alla fine la decisione è stata presa. Si sapeva che era stata una decisione difficile, molto complicato rompere il vincolo delle norme. De Laurentiis aveva chiesto buon senso per dare un segnale di lotta contro il razzismo, ma non è arrivata questa decisione. La conseguenza è che Koulibaly non giocherà contro la Lazio, Napoli in emergenza. Buone notizie per i recuperi: risolti i proiblemi di Albiol e di Mertens".

Notizie Calcio Napoli