Spalletti s'emoziona a Castel Volturno! Abbraccio commovente con un tifoso, poi il siparietto: "Ce stai facenn spantecà!" | VIDEO CN24

25.05.2023
14:20
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Luciano Spalletti visibilmente emozionato a Castel Volturno: abbraccio con un tifoso partenopeo, il video

Momenti emozionanti, all'esterno dell'SSC Napoli - Konami Traning Center di Castel Volturno dove Spalletti s'è fermato a lungo con i tifosi. Disponibilissimo come sempre, l'allenatore del Napoli ha firmato autografi e strappato sorrisi ai tifosi che l'attendevano dopo l'allenamento.

Sorridente anche lui, una tifosa subito gli dedica un "Mister, resta con noi". Poi fa sorridere tutti con un siparietto, che diverte anche lui stesso con un pennarello quasi lanciato. E poi un tifoso ci prova a strappare una notizia sul futuro: "Mister, io ho portato una bella penna per rinnovare il contratto!". Ma l'allenatore di Certaldo glissa canticchiando. E un altro aggiunge: "Ce stai facenn spantecà, mister!", tradotto: stare sulle spine.

Ma è nel finale che arriva un momento veramente commovente, quando un giovane tifoso gli esclama: "Mister, un autografo per le belle emozioni che ci ha regalato quest'anno". A quel punto Spalletti si ferma e si emoziona: "Bravo, bello, bravo!". E quando il tifoso gli dice: "Grazie di tutto", il tecnico con fare paterno se lo abbraccia.

Clicca su play per guardare il video di CalcioNapoli24:

Se non riesci a visualizzarlo, clicca qui per guardarlo direttamente su Youtube

Fonte : dal nostro inviato, Alessandro Santacroce
Notizie Calcio Napoli