UFFICIALE - Spalletti squalificato 2 giornate: salta Atalanta ed Empoli

02.12.2021
12:40
Redazione

Stangata per l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti viene squalificato dal Giudice Sportivo di Serie A per 2 giornate. Salta sia la partita con l'Atalanta in panchina che Empoli

Stangata per l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti viene squalificato dal Giudice Sportivo di Serie A per 2 giornate. Salta sia la partita con l'Atalanta in panchina che Empoli. Decisiva l'espulsione in Sassuolo Napoli per Luciano Spalletti che è stato squalificato per due giornate.

Spalletti squalificato: salta Napoli Atalanta e l'Empoli

Squalifica per Spalletti dopo Sassuolo Napoli, decisione pesante del Giudice Sportivo. Perché l'allenaotre degli azzurri salterà ben due partite di Serie A. Di seguito le motivazioni date dal Giudice Sportivo.

"Per avere, al 47° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose; infrazione rilevata da un Assistente; recidivo"

Molto probabile che il Napoli farà ricorso per ridurre la squalifica almeno ad una giornata e permettere a Spalletti di esserci per Empoli-Napoli.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Spalletti squalifica
Notizie Calcio Napoli