Mediaset - Napoli-Sarri, con 500mila euro De Laurentiis può licenziarlo ogni fine anno! Spuntano le cifre della clausola rescissoria

17.02.2017
13:50
Redazione

Deluso e irritato da De Laurentiis, ma anche prigioniero della clausola da otto milioni di euro.

Inizia così il servizio di Sport Mediaset firmato dal giornalista ed esperto di mercato Paolo Bargiggia, che ha analizzato la situazione tra il Napoli ed il suo allenatore Maurizio Sarri: se quest'ultimo avesse un'offerta da un altro club, si potrebbe liberare soltanto dietro il pagamento di questa penale.

A fine stagione Sarri è stato in corsa per il PSG, ma secondo Sport Mediaset c'è un altro piccolo giallo: con una penale da cinquecentomila euro, il Napoli potrebbe infatti licenziare il proprio allenatore alla fine di ogni stagione.

E' tuttavia corretto, riferisce l'emittente televisiva,  dire che attualmente Sarri non ha avuto contatti con altre società.

-

Al termine del servizio andato in onda su Premium Sport, la redazione di CalcioNapoli24 ha avuto modo di verificare la notizia ottenendo riscontri positivi in tal senso per cui la notizia è, effettivamente, vera.

Notizie Calcio Napoli