Sportitalia - Han rinnova col Cagliari: era seguito anche da Napoli e Juve

16.03.2018
12:10
Redazione

Han rinnova col Cagliari, dopo la prima parte di stagione al Perugia è passato al Cagliari e ora prolunga il suo rapporto in terra sarda

Kwang-Song Han è stato protagonista della stagione. Un avvio scoppiettante a Perugia, poi il ritorno a Cagliari, nelle ultime ore della sessione di mercato Giulini ha garantito 800 mila euro al club umbro pur essendo proprietario del cartellino. Anche con Lopez le prestazioni di Han sono stati notevoli, al punto che il Cagliari sta lavorando al prolungamento del contratto. Dal 2020 almeno fino al 2022, con adeguamento dello stipendio e per ripararsi dagli spifferi di mercato. Han è stato seguito da Juve, Napoli e da molti club stranieri. Lo riporta Alfredo Pedullà sul suo sito. 

LE MOSSE DEL NAPOLI

Nelle scorse settimane il suo agente Sandro Stemperini ha dichiarato:

"Seguito da Giuntoli? Ne abbiamo parlato qualche mese fa ma ultimamente ci siamo rivisti a Napoli dove mi ha confermato davvero di essere stato molto vicino a chiudere con il Cagliari. Ci ha provato e lo avrebbe portato volentieri a Napoli, poi per qualche motivo la trattiva non è andata in porto magari per alcuni dettagli burocratici"

Notizie Calcio Napoli