Sportmediaset annuncia: "Respinto il ricorso per Koulibaly, confermate le due giornate di squalifica"

18.01.2019
15:58
Redazione

Niente da fare per Kalidou Koulibaly. In attesa dell'ufficialità, la Corte federale d'appello della Figc, infatti, ha respinto

Filtrano sensazioni negative per il ricorso del Napoli contro le due giornate di squalifica di Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, la richiesta del club azzurro sarebbe stata respinta dalla Corte d'Appello: 

Niente da fare per Kalidou Koulibaly. In attesa dell'ufficialità, la Corte federale d'appello della Figc, infatti, ha respinto il ricorso presentato dal Napoli contro la squalifica inflitta al difensore azzurro, espulso nel finale del match contro l'Inter. Koulibaly, dunque, salterà anche la sfida di domenica contro la Lazio. Il giocatore era presente, accompagnato dal legale del club Mattia Grassani e dal presidente Aurelio de Laurentiis.

Il ricorso era contro la seconda giornata di squalifica comminata al senegalese dopo la gara dello scorso 26 dicembre. L'obiettivo del Napoli era quello di ottenere la riduzione da due a una giornata facendo leva sulle attenuanti dovute buu razzisti subiti dal giocatore a San Siro. Il dibattimento è durato circa 45 minuti.

Notizie Calcio Napoli