Sportmediaset - Fabian il migliore, magia di Milik. Il solito Callejon che ritrova il gol

21.01.2019
00:30
Redazione

Il Napoli comincia bene il 2019, battendo 2-1 la Lazio e portandosi a -6 dalla Juve. Al San Paolo l'equilibrio si spezza al 34', grazie a Callejon

Il Napoli comincia bene il 2019, battendo 2-1 la Lazio e portandosi a -6 dalla Juve. Al San Paolo l'equilibrio si spezza al 34', grazie a Callejon che batte Strakosha sul primo palo e si sblocca. Tre minuti dopo la magia su punizione di Milik, che in precedenza aveva colpito due pali. Nella ripresa i legni fermano Fabian Ruiz e Callejon, Immobile ridà linfa alla Lazio (65') che rimane in 10 al 70' (espulso Acerbi). Inzaghi 5° dietro la Roma.

Le pagelle di Napoli-Lazio

  • Fabian Ruiz 8 - E' davvero un piacere per gli occhi vederlo giocare. Sempre al centro del gioco, ha tecnica e passo da campione e nel finale si mette anche a sradicare palloni. Davvero un grande acquisto.
  • Milik 7,5 - Grande serata dell'attaccante polacco, che ripete la magia su punizione di Cagliari, colpisce due pali ed nel secondo tempo va vicino alla doppietta.
  • Callejon 7 - Segna il suo primo gol alla sua vittima preferita. Prende anche una traversa (ma era partito in fuorigioco) e poi il solito grande lavoro anche in contenimento.
  • Strakosha 7 - Incolpevole sui due gol, è super su Milik (con l'aiuto del palo) e tiene in piedi la Lazio anche nel secondo tempo opponendosi al polacco.
  • Correa 7 - Con il suo ingresso la squadra di Inzaghi cambia volto e si fa davvero pericolosa. Porta tecnica e vivacità, suo l'assist a Immobile.
  • Immobile 6,5 - Primo tempo da spettatore, poi si accende con l'ingresso di Correa. Meret è super sul suo destro al volo e nulla può sul piazzato che vale il gol numero 11.
Fonte : sportmediaset.mediaset.it
Notizie Calcio Napoli