Sportmediaset - Mercato Napoli più che sufficiente: il colpo si chiama Carlo Ancelotti

18.08.2018
00:30
Redazione

Il portale sportmediaset.it ha stilato il pagellone del mercato di tutte le squadre di Serie A. Ecco quanto scritto sul Napoli di Carlo Ancelotti. NAPOLI:

Il portale sportmediaset.it ha stilato il pagellone del mercato di tutte le squadre di Serie A. Ecco quanto scritto sul Napoli di Carlo Ancelotti.

NAPOLI: VOTO 6,5

Il Napoli ha puntato tutto su Carlo Ancelotti e sulla sua capacità di lavorare con i giocatori a disposizione. La delusione viene dal fatto che l'annuncio del tecnico lasciava presupporre una campagna acquisti sontuosa per tentare l'assalto allo scudetto sfiorato nella passata stagione, ma al contrario dopo l'addio a Sarri la società ha lavorato per trattenere i big, riuscendoci.

Ai nastri di partenza gli azzurri partono pressoché con la stessa squadra affidando la porta a un giovane promettente come Meret (affiancato da Karnezis e Ospina) al posto di Reina e Verdi come alternativa d'attacco. Desta perplessità l'assenza di un vice Milik di ruolo, ma il colpo Ancelotti porta a dare fiducia. La base da cui partire era più che buona.

IL COLPO: Ancelotti in panchina

Notizie Calcio Napoli