Sportmediaset - Zielinski spacca la partita, Fabian domina. Brozovic e Lautaro da bocciare

20.05.2019
02:00
Redazione

Sconfitta pesante per l'Inter, che va ko 4-1 a Napoli e ora rischia di perdere la qualificazione alla prossima Champions: per i nerazzurri - adesso a +1 sul Milan - sarà decisiva l'ultima partita contro l'Empoli. Al San Paolo, i partenopei sbloccano la sfida con Zielinski (16') e raddoppiano con il colpo di testa di Mertens al 61'. Fabian Ruiz chiude il match tra il 71' e il 79', Icardi accorcia su rigore all'81'.

Le pagelle di Sportmediaset

  • Zielinski 7,5 - Spacca la partita con un destro terrificante dalla distanza. Splende in mezzo al campo con qualità, fisico e presenza in entrambe le fasi.
  • Fabian Ruiz 7,5 - Domina sulla fascia sinistra, taglia da manuale verso il centro del campo, fa girare bene la palla, segna due gol. Immarcabile per gli avversari.
  • Koulibaly 7,5 - Colonna portante della difesa e dell'intera squadra. Legge prima ogni situazione: salva sulla linea un gol già fatto da Lautaro. 
  • Miranda 4,5 - Va in tilt insieme al resto del reparto, anche se le colpe vanno divise in parti uguali con centrocampo e attacco.
  • Brozovic 4 - Spazzato via insieme al resto del centrocampo. In serate del genere, dove pare gli manchi pure la voglia di giocare, non ha senso farlo restare in campo.
  • Lautaro 4,5 - Un tiro debole e centrale, poi il nulla. Anche l'atteggiamento, scarico e spesso egoista, è da bocciare.
Fonte : Sportmediaset.it
Notizie Calcio Napoli