SSC Napoli: "Primo differenziato per Insigne dopo 2 giorni di terapie: il napoletano ha preso parte alla seduta tecnico-tattica"

20.10.2017
17:39
Redazione

"Lorenzo Insigne, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, oggi ha svolto il primo allenamento differenziato in campo a Castelvolturno dopo 2 giorni di terapie. L'attaccante azzurro ha anche preso parte alla seduta tecnico tattica". Lo riporta la SSC Napoli sul sito ufficiale.

Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato da Castel Volturno l'inviato Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it"Indizio forte in questo pomeriggio: allenamento differenziato per Lorenzo Insigne, non sta facendo parte del gruppo che si sta allenando sotto gli occhi di Maurizio Sarri. Il napoletano ha svolto solo un allenamento molto blando, con corsa, calcio del pallone a bordocampo. Un indizio che non risolve i dubbi sul suo impiego contro l'Inter, ma quel che è certo è che non si sta allenando col gruppo per il momento. Allenamento decisamente più intenso per i compagni".

Notizie Calcio Napoli