SSC Napoli, dopo il film anche la Serie-Tv sullo scudetto 2023!

02.05.2024
11:55
Redazione

Annunciata l'uscita della serie tv sullo scudetto del Napoli

SSC Napoli, dopo il film anche la serie tv sullo scudetto 2023! Lo hanno annunciato il regista Andrea Bosiello e il co-executive producer Andrea Cini oggi in conferenza stampa per la presentazione del docu-film "Sarò con te".

 Andrea Cini, co-executive producer.

"Nella serie si racconta cosa significa la vittoria, per raccontare il ruolo della città ci servivano queste voci, siamo andati su personaggi sia del giornalismo che della cultura napoletana che ci hanno spiegato, quando abbiamo tirato le somme, cosa significa vincere uno scudetto a Napoli" Il regista".

Andrea Bosello, regista:

"Il film è il film, ma il lavoro è iniziato da una serie: noi abbiamo scritto e prodotto una serie che vedrà la luce dopo il film, fatta da quattro episodi. Il film racconta dal giorno in cui parte, a quando i ragazzi alzano la coppa. La serie racconta le vite sportive dei calciatori, c'è molto più un contrasto tra le varie anime di questa squadra, e racconta ciò che nel film non si poteva vedere per una questione temporale, come l'addio di Spalletti. Dentro la serie c'è Ruggero Cappuccio che racconta cos'è essere napoletani"

Notizie Calcio Napoli