Infortunio Lobotka
Infortunio Lobotka

Infortunio Lobotka, SSC Napoli: trauma contusivo di medio-alto grado. Ecco l'iter di recupero

06.12.2021
12:19
Redazione

Ultime calcio Napoli - Infortunio Lobotka, arriva l'esito degli esami al centrocampista dopo lo stop in Napoli-Atalanta: il comunicato

Ultimissime calcio Napoli - Infortunio Stanislav Lobotka, è arrivato l'esito degli esami. Il Napoli dopo l'Atalanta è tornato oggi ad allenarsi a Castel Volturno, all'SSC Napoli Konami Training Center. Ed è per questo motivo che il centrocampista slovacco si è prontamente sottoposto a controlli dopo l'uscita anzitempo di sabato sera dal campo.

Infortunio Lobotka, entità e tempi di recupero

Stan Lobotka si era infortunato nel secondo tempo e adesso con un comunicato, la SSC Napoli comunica l'entità dell'infortunio e l'iter di recupero:

Stanislav Lobotka si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato gli esiti di un trauma contusivo di medio-alto grado del bicipite femorale destro. Il giocatore sarà rivalutato nei prossimi giorni, già ha iniziato il percorso riabilitativo. Lo riporta la SSC Napoli.

Infortunio Lobotka

In media, per una contusione di medio-alto grado necessitano alcune settimane di recupero. La speranza è che il Napoli possa anticipare i tempi per rivedere quanto prima il centrocampista in campo.

Notizie Calcio Napoli