SSC Napoli, numeri di maglia: Elmas e Rrahmani 'ereditano' la 7 e la 33 di Callejon e Albiol, Osimhen ha preso la 9! Petagna col 37 [FOTO]

18.09.2020
12:30
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Ecco i nuovi numeri di maglia: Elmas con la 7 di Callejon, Osimhen prende la 9 e Petagna la 37

Ultime calcio NapoliDa pochi giorni sono comparse le foto dei calciatori azzurri in posa per il sito ufficiale della SSC Napoli con la nuova maglia. E nelle ultime ore, sono stati aggiornati anche i numeri di maglia degli azzurri.

Napoli, i numeri di maglia di Osimhen e Petagna

SSC Napoli, numeri di maglia: Elmas 'eredita' la 7 di Callejon, Osimhen con la 9

Due le principali novità: l'eredità della numero 7 di Josè Maria Callejon e la numero 9 che 'lascia' le spalle di Fernando Llorente (attualmente senza numero sul sito ufficiale del club). A prendere la pesante eredità della 7 è Elif Elmas, mentre Victor Osimhen ha cambiato numero: adesso è ufficiale, vestirà la maglia numero 9 del Napoli.

Inoltre, vi sono i nuovi acquisti: Andrea Petagna ha scelto la 37, Amir Rrahmani userà la 33 che prima era di Raul Albiol. E infine, il terzo portiere azzurro, Nikita Contini, sceglie la 16.

Clicca sugli allegati per guardare le foto:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli