
SSC Napoli, oggi raduno a Castel Volturno: il riassunto della seconda giornata di test fisici | VIDEO CN24
SSC Napoli, oggi raduno a Castel Volturno per le visite mediche di tutti i giocatori
Raduno SSC Napoli a Castel Volturno! Oggi al centro sportivo sono previste le visite mediche di rito che daranno il via alla preparazione pre-campionato 2025-2026. Antonio Conte attende allo SSC Napoli Training Center l'arrivo di tutti i calciatori della squadra, compreso il nuovo acquisto Kevin De Bruyne. Guarda il video di Salvatore Ferrante su CalcioNapoli24:
In diretta da Castel Volturno, la redazione di CalcioNapoli24 racconta l'arrivo dei calciatori: il primo fra tutti ad arrivare è proprio De Bruyne, che si presenta di buon mattino anticipando tutti i suoi compagni di squadra. Subito dopo i primi a fare il loro ingresso al centro sportivo sono stati Cyril Ngonge, il capitano Giovanni Di Lorenzo, il terzino uruguayano Mathias Olivera e il portiere Alex Meret. Uno ad uno tutti i calciatori arriveranno a Castel Volturno per sostenere le visite mediche.
Poco dopo sono arrivati, insieme nella stessa auto, anche gli scozzesi Billy Gilmour e Scott McTominay e una manciata di minuti dopo è stato il turno di Giacomo Raspadori. Intorno alle ore 9:00 è stato il turno di David Neres, seguito da Amir Rrahmani e da Stanislav Lobotka, che ha raggiunto Castel Volturno in taxi. Nel frattempo sono arrivati anche gli attaccanti Romelu Lukaku e Giovanni Simeone. Il Cholito si è anche fermato con i tifosi del Napoli che erano lì ad attendere i calciatori. Poco dopo anche Juan Jesus, il portiere Claudio Turi e Luis Hasa. Intorno alle ore 10:00 è stato il turno di Anguissa, Politano e Spinazzola, con i due italiani arrivati insieme a bordo della stessa auto. Presenti anche Ambrosino e Zanoli.
Il secondo gruppo di lavoro è stato dunque composto da: Ambrosino, Anguissa, De Bruyne, Di Lorenzo, Gilmour, Juan Jesus, Lobotka, Lukaku, McTominay, Meret, Neres, Ngonge, Olivera, Politano, Raspadori, Rrahmani, Simeone, Spinazzola e Zanoli,
Ore 14:00, gli azzurri stanno man mano lasciando alla spicciolata il centro tecnico di Castel Volturno. Alex Meret ne ha approfittato per fermarsi con i tifosi presenti per scattare selfie e firmare autografi. Lukaku e De Bruyne sono stati gli ultimi a lasciare il centro tecnico.