La SSC Napoli annuncia: "Nelle partite serali in trasferta non svolgeremo quest'anno attività media, a prescindere da risultati o decisioni arbitrali"

22.08.2016
10:29
Redazione

Non hanno parlato i tesserati del Napoli ieri sera dopo la partita di Pescara, escluso Marek Hamsik che ha rilasciato la classica intervista flash al termine del match. La SSC Napoli, tramite il proprio account Twitter, tuttavia ci tiene a specificare che "il Napoli non ha attuato ieri sera alcun silenzio stampa, infatti ha parlato Hamsik sul campo a fine partita. Avevamo comunicato già la mattina alla Lega Calcio che nelle partite serali in trasferta non svolgeremo quest'anno attività media. Questo a prescindere dai risultati, dalle decisioni arbitrali o da qualsiasi altro evento possa accadere".

L'unica spiegazione che si può dare a questa scelta, discutibile, è riconducibile a motivi logistici e in particolar modo alle richieste in chiave sicurezza dell'aeroporto di Capodichino che in alcuni casi dovrebbe rimanere aperto fino a tarda notte solo per attendere il rientro degli azzurri. Ma la domanda è lecita: perchè in Italia sì e in Champions League sicuramente no? 

Notizie Calcio Napoli