Nuova maglia SSC Napoli EA7: colore blu
Nuova maglia SSC Napoli EA7: colore blu

SSC Napoli x EA7, spunta la nuova maglia blu! E l'azzurra versione Europa League avrà ancora Lete in rosso [GRAFICA CN24]

18.09.2021
00:20
Manuel Guardasole

Nuova maglia SSC Napoli versione blu con design EA7: ecco come potrebbe essere a catalogo e la versione indossata con una grafica realizzata da CalcioNapoli24

Maglie SSC Napoli - C'è una novità che vi avevamo raccontato ad inizio anno, spulciando nei colori delle maglie da gioco ufficialmente pubblicate dalla Lega Serie A: la 'famosa' maglia blu che ancora non avevamo visto. Ma domani, il nuovo materiale della SSC Napoli sarà in vendita come si legge dal sito ufficiale.

Nuove maglie SSC Napoli con EA7, spoiler della particolare maglia blu?

E allora proviamo a spoilerare, grazie af un file da 'catalogo' di Armani, quella che potrebbe essere la maglia blu di questa stagione della SSC Napoli 2021-22. O almeno nella versione Europa League, che pare possa avere delle fiamme particolari sulla maglia gara, mentre il pantaloncino e i calzettoni restano in blu scuro (oro i dettagli del pantaloncino, bianchi quelli dei calzettoni).

Maglia Napoli EA7 in Europa League: colore blu

E allora, grazie al nostro grafico Giuseppe Cautiero, abbiamo provato ad immaginare come potrebbe essere la nuova maglia blu, versione Europa League indossata, della SSC Napoli con design EA7 2021-2022.

Per quanto riguarda la prima maglia versione UEL che ancora non abbiamo visto, la notizia è che resterà Lete in rosso: niente bianco né oro, quindi, per lo sponsor sulla prima maglia in Europa League.

Prima Maglia Napoli EA7 versione Europa League

Clicca sull'immagine allegata per guardare la grafica di CN24:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli