La reazione di Maldini
La reazione di Maldini

Super intervento di Kim, perfino Maldini è incredulo: la sua reazione fa il giro del web! | VIDEO

19.09.2022
12:20
Redazione

Milan Napoli 1-2, super intervento di Kim Min Jae nel finale: guardate come reagisce Paolo Maldini in tribuna! Ecco il video

Milan Napoli 1-2, super vittoria degli azzurri in trasferta e primo posto in classifica! Tra i protagonisti della serata di San Siro c'è anche il difensore coreano Min Jae Kim, autore di una prestazione autorevole che ha disinnescato gli attacchi rossoneri.

La fasciatura con cui si presenta non è un problema, ben piazzato su Saelemaekers all’8’. Dimentica Giroud al 13’ riuscendo però a recuperare e a rendergli difficile il tiro. Aiuta Mario Rui e spesso si sposta nella sua zona. Poi continua a prendersi cura del francese, sul gol prova un anticipo e lo lascia da solo - pensando che fosse coperto? È l’unica sbavatura in fase di lettura, ma pesa.

Video: la reazione di Maldini al miracolo di Kim

Soprattutto, però, Kim si è reso protagonista di un vero miracolo all’ultimo secondo su Brahim Diaz, riuscendo ad intercettare con la gamba un pallone in area di rigore. Guardate la reazione di Paolo Maldini in tribuna: il dirigente rossonero, ex difensore e capitano del Milan, si mette le mani tra i capelli ed è incredulo.

Notizie Calcio Napoli