Super premio scudetto Napoli, De Laurentiis sta per annunciarlo a Di Lorenzo: il maxi-regalo

30.03.2023
07:00
Redazione

Ultime notizie - Super premio scudetto Napoli, De Laurentiis attende la festa per annunciarlo a Di Lorenzo, squadra e staff: insomma, a tutta la società

Ultime notizie SSC NapoliOrmai ci siamo, il club azzurro si appresta ad entrare nel mese di aprile, che potrebbe chiudere i giochi per lo scudetto. Ed è fra non molto che De Laurentiis incontrerà capitan Di Lorenzo per annunciare a tutta la squadra il grande regalo che vuole fare alla squadra e allo staff azzurro.

Premio scudetto Napoli, il maxi regalo di De Laurentiis

Un super premio per lo scudetto che il Napoli merita, oltre alla super festa che De Laurentiis starebbe organizzando a bordo dell'MSC Crociera nel golfo di Napoli: è qui la festa. Sì, perché lo scudetto a Napoli manca dal 1990 e il patron degli azzurri vede adesso davvero vicino l'obiettivo da sempre sognato. Dal suo arrivo a Napoli. Come racconta l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, infatti:

"De Laurentiis annuncerà presto a Di Lorenzo, il capitano, e a tutti gli altri, un superpremio per lo scudetto. Aspetta di vincerlo, aspetta la prima festa insieme, magari quella a bordo della Msc Crociera nel golfo di Napoli (se saranno risolti i problemi organizzativi e logistici che non sono di poco conto), per svelare quello che ha deciso da tempo: un grande regalo a tutto il gruppo per la cavalcata straordinaria. Fino ad adesso non ne ha mai parlato. Né la delegazione dello spogliatoio guidata da Di Lorenzo, ha mai aperto la discussione.

[...] Squadra e presidente non hanno bisogno di trattare la cifra: sarà un maxi-regalo che il patron ha deciso di fare al termine della stagione all'intera rosa e allo staff tecnico e medico. Senza dimenticare che c'è ancora in ballo la finale di Istanbul di Champions, altro obiettivo di questa incredibile annata".

De Laurentiis
Notizie Calcio Napoli