Superlega
Superlega

Superlega, la Juventus non molla! Repubblica: spunta la strategia del club bianconero

01.02.2023
13:50
Redazione

Superlega, spunta la strategia della Juventus che non molla l'idea dopo la sentenza del Tribunale Provinciale di Madrid che si è espresso contro la UEFA

Notizie calcio - A tre mesi dalla decisione finale della Corte di giustizia dell’Unione europea sulla Superlega, il Tribunale Provinciale di Madrid ha accolto il ricorso contro il Tribunale Mercantile numero 17 e ha respinto l’opposizione della Uefa con una clamorosa sentenza favorevole alla Superlega“Fifa e Uefa non possono giustificare il loro comportamento anticoncorrenziale come se fossero gli unici depositari di certi valori europei". 

Superlega, la Juventus insiste

L'edizione odierna di Repubblica torna così a parlare proprio del tema Superlega, evidenziando la posizione della Juventus nel caso specifico: 

"Tenere viva l’opzione Superlega vuol dire dotarsi di uno strumento utile anche nella battaglia legale. Per non mostrarsi né arrendevoli, né colpevoli: in fondo, la Juventus ribadisce quotidianamente come si senta vittima di decisioni «illogiche e infondate». La Juventus non ha intenzione di abbandonare la propria partita, nemmeno dopo il cambio di dirigenza".

Superlega
Notizie Calcio Napoli