Surreale siparietto Spalletti-Ultras a Castel Volturno! C'entra la Panda rubata: il regalo e la lettera | VIDEO

06.06.2023
15:35
Redazione

Surreale siparietto a Castel Volturno con Spalletti e il regalo degli Ultras: il volante della Panda rubata nel 2021, ecco striscione e lettera

Ultime notizie SSC NapoliSurreale siparietto a Castel Volturno, dove Luciano Spalletti ha ricevuto un regalo dagli ultras del club partenopeo. Surreale perché in regalo, da scartare, per il mister c'è simbolicamente il "volante della Panda rubata" il 16 ottobre 2021, a cui fece seguito uno striscione all'esterno del Maradona: "Spalletti la Panda te la restituiamo, bast ca te ne vaje". Oltre al volante, nella scatola c'è anche un CD di Pino Daniele. E Spalletti se la ride.

Spalletti-Ultras a Castel Volturno

Spalletti-Ultras e la Panda rubata: il regalo

Nel video girato in sala stampa a Castel Volturno, Spalletti scherza con gli ultras su quel clamoroso episodio gesto a cui si riallacciano con uno striscione ironico: "16-10-21...mariuoli liberi!".

E poi regalano una targa a Spalletti, con una lettera che il tecnico di Certaldo legge in sala stampa con l'aiuto degli ultras partenopei. Nella targa-lettera si legge:

"16 ottobre 2021. Questo è quel che rimane della Panda squagliata (indicano il volante e Spalletti ride fingendo di guidare, ndr). Tutto fa brodo. La tua Panda ci siamo presi, con mille euro l'amm' squagliat'... Ti dicemmo pure vattenn', simm nuje di quello striscione. Mo' stamme ccà, per ringraziare. Forse hai capito che questa città non è come ll'at', sincerità. Coi CD pezzott' di questa città, pure Pino Daniele riesci a capì. 'Terra mia', la macchina tua. Mischiamo tutto e parlammo d'ammore: pe' 'stu popolo, pe' 'sti culure. Stai dint'o' core nuost', Lucià: Napoli campione, i mariuoli".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli