Targhe polacche, stretta dei Carabinieri a Napoli: scattano le denunce, blitz nella Sanità e a Mercato!

27.10.2024
08:55
Redazione

Ultime notizie Napoli, stretta dei Carabinieri sulle targhe polacche: presidi nel rione Sanità e nel quartiere Mercato

Ultime notizie NapoliStretta sull'uso delle targhe polacche in città. È nel rione Sanità e nel quartiere Mercato che si sono concentrati i controlli dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli, su impulso del comando Generale: in campo i militari della compagnia Stella, del nucleo radiomobile partenopeo, del Reggimento Campania con il supporto del Reggimento Puglia e del nucleo Cinofili di Sarno.

Come riporta l'ANSA, è stato denunciato un 56enne del posto, nel suo appartamento visuale garantita su alcune telecamere installate attorno al palazzo: erano puntate in modo da anticipare controlli delle forze dell'ordine. Sono state sequestrate.

Inoltre, denunciato un 36enne per guida senza patente, 4 quelli sanzionati per lo stesso motivo. Sanzionato anche un pregiudicato 54enne trovato in possesso di 640 grammi di sigarette di contrabbando. 3 i giovani segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti, 35 i veicoli sequestrati nell'ambito dei controlli alla circolazione, 13 dei quali con targa estera. 149 le sanzioni al codice della strada, 45 di queste applicate a veicoli con targa estera.

Targhe polacche a Napoli: stretta dei Carabinieri
Notizie Calcio Napoli