Tegola Ghoulam, forfait per il match con la Nigeria: ha terminato l'allenamento in anticipo per un dolore "insopportabile"
Non cessano di piovere cattive notizie in casa Napoli. Dopo Gabbiadini che ha dovuto lasciare la Nazionale sembrava che Faouzi Ghoulam potesse continuare con la sua Nazionale. Invece, secondo quanto riportato dalla stampa algerina, pare che il terzino sinistro sia a rischio per il match contro la Nigeria.
Questo dovrebbe essere formalizzato solo nelle prossime ore. Faouzi Ghoulam non è in grado di giocare con la Nigeria, sabato. Il personale della Nazionale, in particolare George Leekens vorrebbe aspettare prima di prendere la decisione definitiva di fargli lasciare il ritiro. Il calciatore del Napoli soffrirebbe di un'infiammazione all'inguine. L'allenatore della nazionale vuole aspettare fino all'ultimo momento prima di prendere una decisione. Ha chiesto a Ghulam un ultimo sforzo. Il laterale difensivo ha svolto stamattina lavoro differenziato, ma ha dovuto smettere terminare rapidamente la sessione a causa del dolore "insopportabile", così rivela il portale lagazettedufennec. com.
Al momento lo staff medico della Nazionale algerina sta monitorando le condizioni del calciatore. Nel caso in cui non dovessero migliorare, Ghoulam farà ritorno a Napoli dove seguiranno ulteriori accertamenti.