The Guardian incorona il Napoli: è favorito per lo scudetto perchè è molto meglio degli altri! Ridicolo fingere il contrario

14.11.2022
15:40
Redazione

Gli inglesi del The Guardian incoronano il Napoli, favorito per la lotta scudetto

L'autogol di Milenkovic ha assicurato la vittoria per 2-1 e ha mantenuto il Milan a soli otto punti dal Napoli in vetta. La capolista detiene un vantaggio a due cifre su tutte le altre squadre del campionato in vista della pausa per la Coppa del Mondo. E gli inglesi del The Guardian incoronano il calcio della squadra di Luciano Spalletti.

The Guardian incorona il Napoli

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

"Il Napoli merita tutto il suo vantaggio, avendo giocato a distanza il miglior calcio d'Italia in questa stagione. La vittoria significa che il Napoli ha chiuso il primo capitolo di questa stagione con 41 punti. Hanno vinto 13 partite su 15, cosa che nessun altro club oltre alla Juventus aveva mai fatto nella storia della Serie A. 

I giornalisti continuavano a chiedersi a tempo pieno se il Napoli fosse pronto a parlare di sé come potenziale scudetto per la prima volta dal 1990. Francamente, a questo punto, sarebbe ridicolo fingere il contrario. Nessuno sa come influirà un'interruzione della Coppa del Mondo in questa stagione, ma in questo momento il Napoli è chiaramente favorito per la semplice e ovvia ragione che è stato molto meglio di chiunque altro"

Notizie Calcio Napoli