Tifosi del Napoli aggrediti a Liverpool: fratture allo zigomo e complicazioni ad un occhio per un ragazzo di 23 anni

12.12.2018
09:40
Ciro Novellino

Era una partita a rischio scontri. Con gli inglesi è quasi sempre così e il rischio che possa accadere qualcosa è sempre dietro

Era una partita a rischio scontri. Con gli inglesi è quasi sempre così e il rischio che possa accadere qualcosa è sempre dietro l'angolo. Il Napoli esce sconfitto dalla gara col Liverpool in Champions League e retrocede in Europa League. Sembrava tutto tranquillo come ordine pubblico e, in realtà, grazie a quanto ha rivelato alla nostra redazione il collega di Azzurro Time Massimo Sparnelli, un tifoso del Napoli di 23 anni è stato aggredito alla fine della partita ed è ora ricoverato al Royal Liverpool University Hospital con fratture allo zigomo e complicazioni ad un occhio, al quale stamattina dovrà subire un intervento.

Un altro caso di violenza

Ma il caso non è isolato, in quanto, sempre alla nostra redazione è giunto che alla fine della partita, una coppia di amici, per paura di perdere l'autobus per Londra, si è staccato dalla carovana ed è stato aggredito da un gruppo di 7-8 ragazzi. Uno dei due è riuscito a scappare mentre l'altro è stato raggiunto e selvaggiamente picchiato. Il tifoso è stato soccorso da un autista di autobus che l'ha accompagnato in ospedale.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli