Scontri Napoli-Liverpool
Scontri Napoli-Liverpool

Liverpool, il portavoce a CN24: "Tifoso inglese dimesso, siamo in contatto con la polizia per fare chiarezza sull'accaduto"

18.09.2019
12:00
Vincenzo Credendino

Dimesso il tifoso del Liverpool aggredito prima della gara contro il Napoli, la dirigenza inglese fa chiarezza sull'episodio

In occasione di Napoli-Liverpool, esordio stagionale in Champions League per gli uomini di Ancelotti, purtroppo non si è parlato solamente di calcio giocato. Nell'immediato pre partita della sfida del San Paolo, infatti, un tifoso dei Reds è rimasto ferito in seguito ad un'imboscata da parte di un gruppo di supporters napoletani.

La dinamica dell'agguato è stata poi descritta dagli amici del tifoso ferito, trasportato immediatamente all'ospedale Cardarelli per ricevere le cure del caso: l'aggressione è stata compiuta da uomini con il volto coperto, armati di cinture che hanno accerchiato gli inglesi a bordo di 10 scooter.

Napoli-Liverpool, ferito tifoso inglese

Dopo i fatti di ieri sera, un portavoce del Liverpool ha rilasciato una nota in esclusiva a Calcionapoli24.it per aggiornarci sullo stato di salute di Steven, il ragazzo trasportato al Cardarelli dopo l'agguato:

"Possiamo confermare che uno dei nostri supporter è stato portato all'ospedale la scorsa notte a seguito di un attacco prima del calcio d'inizio di Napoli-Liverpool. Il club è a lavoro con la polizia del Merseyside e le autorità locali di Napoli per stabilire la dinamica dei fatti. Il tifoso è rimasto sotto osservazione in ospedale durante la notte, venendo rilasciato nelle prime ore del mattino dopo l'ok dello staff medico".

Notizie Calcio Napoli