Zazzaroni
Zazzaroni

"Sei un co***ne", lite in studio a Tiki Taka! Zazzaroni contro Cruciani e Ferrari | VIDEO

17.05.2022
16:00
Redazione

Furiosa lite tra Zazzaroni, Cruciani e Ferrari durante la trasmissione di Tiki Taka. Volano parole grosse tra i presenti in studio con il giornalista che va fuori di testa

Napoli - Furiosa lite tra Zazzaroni, Cruciani e Ferrari durante la trasmissione di Tiki Taka. Volano parole grosse tra i presenti in studio con il giornalista Zazzaroni che va fuori di testa.

Lite a Tiki Taka: Zazzaroni contro Cruciani e Ferrari

E' accaduto nel corso dell'ultima puntata di Tiki Taka che è iniziato un forte dibattito tra Ivan Zazzaroni Fabrizio Ferrari. Il tutto è nato quando il direttore del Corriere dello Sport ha commentato una notizia sulla Juventus: “La pagnotta me la guadagno sempre. Ma questa cosa della lite di Nedved e Agnelli non la so e quindi non l’ho scritta. Sono abituato a riportare solo notizie fondate".

Giuseppe Cruciani ha replicato in modo ironico: “Quando Zazzaroni non scrive le cose sul suo giornale, dice che non sono vere”.

E' così che si è infuriato Zazzaroni: “Io so che è un co***ne. Se vai a prendere le collezioni dei giornali ne trovi di tutti i colori. Però questa mancanza di rispetto nei confronti di chi fa questo mestiere. Tu fai qualcosa altro. Stai buono e tranquillo, non considerarmi perché mi stai facendo inca**are. Guadagnati la pagnotta non gettando fango sul mio mestiere, pensa alle stron**te che scrivi. Deve venire qui a spu**anarmi. Sarri non ha mai parlato con la Roma perché l’appuntamento era con Ramadani. Non sai nemmeno chi è Ramadani. Non rompere i co***ni, devi avere rispetto del mio lavoro. Non mi inca**o mai ma è la terza volta”. 

Ma Ferrari ha aggiunto: "Vorrei dire una cosa, il 2 luglio 2019 scriveva Barella è della Roma e poi sappiamo dove è andato. Avevi pure detto che Allegri non sarebbe ritornato alla Juventus al 99%". 

Notizie Calcio Napoli