
Top Manager Reputation, De Laurentiis primo nel mondo dello sport! Il patron del Napoli davanti a Formula 1 e tutta la Serie A
Misurare la reputazione di chi è al timone delle grandi imprese italiane in un simile scenario è l'obiettivo dello speciale ranking Top Manager Reputation, realizzato da Reputation Manager SpA SB.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che si sta godendo la squadra prima in classifica con la possibilità di vincere il secondo scudetto in tre anni, primeggia nella speciale classifica relativa al mondo dello sport, con un punteggio di 54,29.
Nella top 7 dei manager in questione, De Laurentiis si pone davanti a Stefano Domenicali, CEO della Formula 1, e a cinque presidenti di Serie A come Rocco Commisso della Fiorentina, Antonio Percassi dell’Atalanta, Giuseppe Marotta dell’Inter, Dan Friedkin della Roma e Gianluca Ferrero della Juventus.
Lo studio Top Manager Reputation, realizzato da Reputation Manager SpA SB, forte di oltre dieci anni di osservazione, offre - riporta Business Community - “uno spaccato autorevole sul posizionamento dei vertici aziendali nel dibattito pubblico e nel percepito collettivo. L'edizione più recente mette in luce i nomi che si sono distinti, navigando con apparente successo nelle acque agitate del presente”.