Torino-Napoli 0-0, le pagelle di Sportmediaset: Lozano non ripaga Ancelotti, Insigne non accende mai la luce

06.10.2019
20:20
Redazione

Nel primo posticipo della 7a giornata di Serie A, Torino-Napoli finisce 0-0 e per entrambe le squadre è il primo pareggio in campionato. Nel primo tempo le conclusioni più pericolose sono di Fabian Ruiz (10') e Ansaldi (48'), ma Sirigu e Meret sono attenti. Nella ripresa è Llorente, entrato al posto di un deludente Insigne, ad avere sulla testa una doppia chance, ma lo spagnolo non è preciso. Un mezzo passo falso per Ancelotti.

Le pagelle di Sportmediaset

  • Ansaldi 7 - Schierato a destra per l'influenza che ha messo ko De Silvestri, l'argentino gioca una gara tutta grinta e sostanza. E' suo il tiro più pericoloso del Toro, oltre a tante belle iniziative. Dalla sua parte non si passa mai.
  • Lyanco 6,5 - Una sola sbavatura, quando si perde Llorente nel secondo tempo, per il centrale brasiliano che ha giganteggiato in difesa.
  • Verdi 5,5 - Al grande ex non manca l'impegno, ma nel primo tempo ha sul suo sinistro un paio di occasioni (entrambe finite sull'esterno della rete) che avrebbero meritato miglior sorte.
  • Di Lorenzo 6,5 - Ulteriormente galvanizzato dalla convocazione in Nazionale, altra buona prestazione del terzino ex Empoli. I migliori cross della serata arrivano dai suoi piedi e in fase difensiva è sempre attento.
  • Insigne 5 - La sua esclusione in Champions con il Genk aveva fatto clamore. Dopo la gara sottotono di stasera si capisce il perché della scelta di Ancelotti. Non accende mai la luce e anche alla conclusione non è efficace.
  • Lozano 5 - Ancelotti lo lancia dal 1' esterno destro nel tridente, ma il messicano non ripaga la fiducia del suo tecnico. Gara davvero abulica, sembra ancora un pesce fuor d'acqua e non combina praticamente nulla. Inevitabile il cambio dopo un'ora di gioco. 

Fonte : sportmediaset.it
Notizie Calcio Napoli