Verreth
Verreth

Tragedia Verreth, il figlio aveva 14 mesi ed era stato ricoverato per presunto virus: la reazione di Luigi De Laurentiis

27.07.2025
21:15
Redazione

La terribile notizia che ha riguardato Verreth e il Bari fa, inevitabilmente, il giro dei media. La Gazzetta dello Sport, sul suo sito, scrive dettagli: "Si chiamava Elliot Charles e aveva 14 mesi. La tragedia è accaduta in Belgio, dove risiede la famiglia di Verreth: il piccolo era stato ricoverato un paio di giorni fa per un presunto virus, poi la situazione sarebbe precipitata fino alla morte del bambino".

Luigi De Laurentiis, spiega la fonte, ha accompagnato in macchina Verreth all’aeroporto di Fiumicino. Confermato il rientro a Bari della squadra e la chiusura anticipata del ritiro.

Notizie Calcio Napoli