Arrestati tre 21enni olandesi per violenza e lesioni a pubblico ufficiale. La Questura allerta: altri olandesi ubriachi nel centro storico di Napoli

25.09.2017
22:16
Redazione

Ai microfoni di TV Luna, durante ADL, ha parlato il conduttore Carlo Alvino, rivelando di tre arresti di tifosi olandesi a Napoli. Nonostante il divieto alla trasferta, è arrivato in città qualche tifoso del Feyenoord, circa 200. Tre sostenitori olandesi sono stati arrestati questo pomeriggio: ubriachi, hanno aggredito alcuni poliziotti. Le accuse sono: violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ci sono due poliziotti contusi. Gli agenti sono stati aggrediti, hanno riportato delle lesioni. I tre tifosi sono tutt'e 3 ventunenni e sono stati portati a Poggioreale in carcere. La Questura dà notizia di un altro gruppetto di tifosi olandesi ubriachi che girano per il centro storico di Napoli, ma sono praticamente blindati dalla Polizia che impedisce loro di fare qualsiasi cosa..

Lo conferma anche l'edizione online de Il Mattino: "La Polizia di Stato del Commissariato Decumani ha arrestato tre tifosi olandesi del Feyenoord, giunti a Napoli nonostante il divieto. Intorno alle 16 la volante del commissariato è intervenuta in via dei Fiorentini nei pressi della Questa su disposizione della centrale operativa per segnalazione di persone moleste. Giunti sul posto, i poliziotti, all’interno dell’auto sono divenuti oggetto del lancio di alcune pietre e di una pianta con tanto di vaso. Gli agenti, nel tentativo di bloccarli venivano aggrediti e dopo un’intensa colluttazione sono rimasti feriti e hanno riportato lesioni. I tre, tutti 21enni, sono stati arrestati e verranno condotti al carcere di Poggioreale".

Notizie Calcio Napoli