UFFICIALE - Bayern Monaco, Tolisso salta il Napoli: è risultato positivo al coronavirus ed è in isolamento

27.07.2021
13:10
Redazione

Tolisso Positivo al Covid 19, salta la partita con il Napoli

Ultime notizie Napoli - Corentin Tolisso, centrocampista francese del Bayern Monaco di 26 anni, è risultato positivo al coronavirus ed è in isolamento domestico in Francia. Lo annuncia il Bayern in una nota, prossimo avversario del Napoli in amichevole.

Prestigiosa amichevole per il Napoli dopo la prima parte del ritiro precampionato a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri affronteranno il BayernMonaco il 31 luglio nella “Audi Football Summit” organizzata da MatchIQ. L’incontro avrà luogo all’Allianz Arena alle ore 16.30. Un match di grande valore che vedrà il Napoli affrontare uno dei Club più titolati al mondo, per cominciare all’insegna dello spettacolo la stagione azzurra.

Importanti informazioni riguardo ai biglietti per le partite amichevoli all’Allianz Arena

In conformità con l’ordinanza della Bavaria sul controllo dell’epidemia di Covid(Bavarian Infection Control Order), è concesso l’ingresso a partite di calcio a un massimo di 1500 spettatori. Gli incontri valevoli per il campionato di EURO2020 tenutosi a Monaco erano esenti da questa ordinanza in quanto inquadrati in un progetto pilota. Al momento non è possibile prevedere lo sviluppo della pandemia da qui alla fine di luglio.

Chi desidera acquistare un biglietto può inoltrare una richiesta alla biglietteria online (https://tickets.fcbayern.com/internetverkaufanfragen/start.aspx). Il club provvederà a informare tutte le parti interessate tramite email appena saranno disponibili informazioni attendibili sul numero di spettatori permesso e sulle disposizioni relative all’evento.

Notizie Calcio Napoli