UFFICIALE - CalcioNapoli24 TV passa dal 296 al 79 sul DTT! Risintonizzate le vostre TV per vederci: estate ricca di eventi, in arrivo nuovo palinsesto

23.06.2022
09:50
Redazione

CalcioNapoli24TV balza tra i primi 100 canali sul digitale terrestre, scalata dal 296 al 79 del digitale terrestre Campania

CalcioNapoli24 TV, unica emittente locale monotematica sul Napoli calcio, è lieta di annunciare ai propri spettatori che si è completato lo switch-off previsto entro il 30 giugno come da roadmap Mise e il passaggio da gennaio 2023 alla tecnologia Dvbt-2. CN24 TV è balzato dalla numerazione LCN 296 a quella 79 collocandosi quindi tra le prime 100 realtà comprese tra tv nazionali/Campania. Vi occorrerà semplicemente risintonizzare i vostri device televisivi per vedere la nuova numerazione. 

La copertura sarà al 95% sul territorio Napoli-Caserta, con circa 4,1 milioni di utenti campani raggiunti, mentre la visione della tv sulle province Avellino, Salerno e Benevento al momento sarà possibile attraverso il canale youtube della testata giornalistica che vanta oltre 60.000 iscritti e costantemente aggiornato in tempo reale.

Una scalata straordinaria per una tv comunitaria quasi senza precedenti in Italia e che premia l'encomiabile lavoro di tutta la redazione, staff tecnico guidato da Emanuele Bernardo e dal founder Salvio Passante.

CalcioNapoli24TV arricchirà a breve il proprio palinsesto e vi accompagnerà per tutta l'estate con i propri spazi informativi, ritiri Dimaro/Castel di Sangro, speciale calciomercato Napoli e tante altre iniziative.

Notizie Calcio Napoli