UFFICIALE - Decreto Super Green Pass, dal 6 dicembre vaccino obbligatorio per l'ingresso negli stadi!

24.11.2021
19:40
Redazione

Ultime notizie UFFICIALI sul Decreto Super Green Pass: vaccino obbligatorio per chi vorrà entrare negli stadi per eventi e partite. Svelata la data e la decisione del Governo

Ultime notizie UFFICIALI sul Decreto Super Green Pass: vaccino obbligatorio per chi vorrà entrare negli stadi per eventi e partite. Svelata la data e la decisione del Governo.

Decreto Super Green Pass, solo vaccinati negli stadi

Ultimissime calcio Napoli. Cambia tutto per i tifosi, nel bel mezzo della stagione. E cambia la regola per poter assistere alle gare della SSC Napoli, e non solo. Allo stadio Maradona, e non solo. Era nell’aria l’arrivo della restrizione anche per le modalità d’accesso agli impianti sportivi ma adesso la notizia è ufficiale con il decreto 'Super Green Pass'.

Tra le varie norme del decreto sul ‘super green pass’, appena approvato dal consiglio dei ministri,

c’è il divieto di accesso agli “eventi sportivi” ai non vaccinati (o guariti dal Covid). Non si potrà più quindi accedere agli impianti sportivi, stadi e palazzetti, semplicemente con un tampone negativo. Anche in zona bianca e gialla.

Il decreto Super Green Pass entrerà in validità dal 6 dicembre al 15 gennaio, ma le misure potranno essere poi prorogate, secondo quanto riferisce l’Ansa. Il Super Green pass sarà dato a vaccinati e guariti, che potranno accedere a ristoranti, cinema, teatri, piscine, palestre e stadi: chi non sarà vaccinato inoltre non potrà nemmeno soggiornare in albergo.

Decreto Super Green Pass data
Decreto Super Green Pass
Notizie Calcio Napoli