UFFICIALE - Gare gratis per Under 14 accompagnati, si può anche con Cagliari e Spartak: le ultime

22.09.2021
19:20
Redazione

Gare gratis per gli Under 14

La SSC Napoli ha reso noto il rilascio degli ingressi gratis per i minori di 14 anni accompagnati. La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o un parente fino al quarto grado, nella misura di massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

MODALITÀ DI ACQUISTO E RILASCIO - Nella stagione 2021/2022 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le partite in casa

(*) allo Stadio Diego Armando Maradona:

Cagliari

Spartak Mosca (Fase Group Stage della UEFA Europa League)

Legia Varsavia (Fase Group Stage della UEFA Europa League)

Bologna

Hellas Verona

Empoli

Spezia

Sampdoria

Udinese

Sassuolo

Genoa

Ottavi di Coppa Italia (squadra da definire)

Eventuali integrazioni potranno essere successivamente disposte in conseguenza di aggiornamenti dei calendari o dell’organizzazione di ulteriori gare ufficiali.

Nel rispetto della normativa vigente e al fine di assegnare al minore un posto adiacente all’adulto, l’emissione dei tagliandi, a pagamento e omaggio, dovrà avvenire contestualmente. I biglietti acquistati dall'accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere caricati sul titolo digitale.

Notizie Calcio Napoli