UFFICIALE - Il Napoli acquista Grassi a titolo definitivo, scelto il numero di maglia

27.01.2016
15:41
Redazione

Il Napoli ufficializza l'acquisto di Alberto Grassi a titolo definitivo dall'Atalanta. Il neo centrocampista azzurro, che ieri ha sostenuto le visite mediche, ha scelto il numero di maglia 88.

Questo invece il comunicato della società bergamasca: "Atalanta BC comunica di aver ceduto al Napoli, a titolo definitivo, il calciatore Alberto Grassi. La Società augura ad Alberto i migliori successi sportivi e personali".

La madre del nuovo centrocampista del Napoli, in esclusiva per CalcioNapoli24, raccontò: “Io il calcio non l’ho mai seguito molto ma solo da quando Alberto ha intrapreso questa strada: pertanto le faccio una confidenza ma non mi chieda il perché. Quando era piccolo, verso i dieci anni, mi diceva sempre: mamma, quando sarò grande mi piacerebbe giocare nel Napoli”.

LA SCHEDA - Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta. Ha esordito in serie A il 22 novembre 2014 in Atalanta-Roma 1-2 subentrando a metà ripresa. Vanta 16 presenze nella massima serie, tre nella scorsa stagione e tredici quest’anno. Lo scorso 20 dicembre ha giocato l’intera partita contro gli azzurri: Atalanta-Napoli 1-3. Due le sue presenze in coppa Italia. In Nazionale vanta una presenza nell’Under 16, dieci nell’under 17, quattro nell’Under 19, sette nell’Under 20 e due nell’Under 21, ad agosto ed a novembre, contro Ungheria e Lituania.

Fonte : SSC Napoli.it
Notizie Calcio Napoli