UFFICIALE - Manchester United, Solskjaer è il nuovo allenatore: comincia l'era post Mourinho

19.12.2018
10:35
Redazione

Il Manchester United ha annunciato oggi che l'ex attaccante Ole Gunnar Solskjaer è stato nominato allenatore provvisorio fino alla fine

Il Manchester United ha annunciato oggi che l'ex attaccante Ole Gunnar Solskjaer è stato nominato allenatore provvisorio fino alla fine della stagione 2018/19.

Comincia così l'era post Mourinho, l'ex allenatore dell'Inter è stato esonerato nella giornata di ieri con un comunicato. In realtà nella nota ufficiale il club di Manchester sosteneva che fosse il tecnico ad aver rassegnato le dimissioni, ma fonti inglese riferiscono che sia stato un vero e proprio esonero dello Special One.

UFFICIALE - Manchester United, Solskiaer è il nuovo allenatore

Solskjaer prenderà in carico la prima squadra con effetto immediato mentre il club condurrà un processo completo di reclutamento per un nuovo manager a tempo pieno. Sarà raggiunto da Mike Phelan come allenatore della prima squadra, al fianco di Michael Carrick e Kieran McKenna.

"Il Manchester United è nel mio cuore ed è fantastico tornare in questo ruolo. Non vedo l'ora di lavorare con la squadra di talento che abbiamo, lo staff e tutti al club " ha dichiarato Solskjaer.

Notizie Calcio Napoli